domenica 29 maggio 2016

Recensione Verbatim Scheda di Memoria Micro-SD da 32 GB, Un ottimo prodotto a buon prezzo


Pochi giorni fa. Sto cercando informazioni su Verbatim Scheda di Memoria Micro-SD da 32 GB con Adattatore, Classe 10,, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Ho bisogno di aggiungere una mappa come in una macchina fotografica, ho scelto questo, perché è una classe con adattatore 10 e con un prezzo inferiore rispetto a prodotti simili. Io uso una macchina fotografica professionale di semi con ottimi risultati. Mai nessun Inceppameto o qualsiasi cosa che potrebbe ripercuotersi negativamente sul mio lavoro. Quando ho comprato, mi serviva per una Videocamerina che è stata utilizzata la scheda micro SD. Quindi io uso era per la fotocamera, sd usato, ho avuto qualche dubbio, pensando che l'uso dell'adattatore potrebbe quindi prendere alcun problema. Fortunatamente, non era così; Leggere e trasferimento dati sono davvero fantastici e come ho detto prima, non c'è alcun problema di alcun tipo. Inoltre, l'adattatore permette la flessibilità di utilizzare me davvero notevole. Se un giorno io uso dispositivi, che richiedono un formato micro SD, quanto di Tablet e telefoni cellulari, non avrei nessun problema di compatibilità. Esperienze finora con questo tipo di supporto, penso che ho speso i miei soldi saggiamente, e perché vi consiglio di scegliere. Aggiornamento al 14 febbraio 2015 Si è rotto l'adattatore, risultato fragile, per questo abbasso a 4 stelle




Verbatim Scheda di Memoria Micro-SD da






Flash card Micro-SD 32GB Verbatim (Class 10 incl. Adapter). Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento